- Lavori in ambito matematico o sei sottoposto a sforzi mentali continui?
- Hai difficoltà ad eseguire lavori manuali o affrontare questioni di ordine pratico?
- Ti sei imposto un obiettivo e senti il bisogno di aiuto per migliorare costantemente ?
- Senti la necessità di ritrovare ordine e precisione nella tua quotidianità?
Lo Scrigno dell’Angelo Yehuiah si collega all' Accordo, simbolo del lavoro, dell’ambizione e della ricerca del potere.
Yehuiah porta con sé la forza e il controllo: esso è legato al lavoro e ti offre autorità e forza di persuasione, aiutandoti a coltivare la tua intelligenza e indicandoti la strada professionale da percorrere.
Accordo dona a chi lo indossa concretezza e sicurezza, trasmette ottimismo e la forza per combattere le difficoltà.
Con questo Scrigno, il tuo istinto e il tuo intuito miglioreranno, rendendoti più esperto nei lavori di ordine pratico ed aiutandoti a raggiungere gli obiettivi facendoti ritrovare ordine e precisione nella quotidianità.
Un gioiello Unico al Mondo con design esclusivo e finitura artigianale realizzata nel nostro laboratorio orafo. Nel Cofanetto troverete le Ali dell'Angelo Serafino , realizzate a mano, dal taglio della stoffa alla confezione finale, in un luogo magico. Potrete tenerle accanto a voi durante il riposo notturno o come compagno di giornata, sulla vostra auto o sulla borsa da lavoro o da passeggio. Con il vostro gioiello e le ali dell’Angelo accanto a Voi, potrete beneficiare di tutto il bene che emanano.
Dimensioni mm. 16.00 x 18.00
Peso g. 4,00 più 0,50 g. pepita d'oro
Argento 925%
Il gioiello è composto da Argento Sterling. L'Argento è un antimicrobico, combatte le infezioni e previene l’influenza. Mantiene elastici i vasi sanguigni, regola il calore interno migliorando la circolazione e l'equilibrio.
Placcato Oro 24Kt. I nostri gioielli sono Placcati Oro 24Kt. L’Oro è associato al Sole. Il Sole è Vita. Calore, è la rinascita di un nuovo giorno dopo la notte. L’Oro è in grado di calmare e regolare il cuore, dona tranquillità, solarità, pazienza e tolleranza.